Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Padre e figlio palermitani rubavano bici di valore: scoperti dopo la denuncia di un ciclista della Granfondo di Marineo

I carabinieri hanno controllato le videocamere dopo il furto commesso durante la kermesse sportiva e sono risaliti agli autori. Dalla perquisizione sono saltate fuori altre 11 biciclette

I carabinieri controllano le bici trovate durante la perquisizione

I carabinieri di Marineo hanno denunciato alla procura due palermitani di 58 e 28 anni, padre e figlio, sospettati di avere rubato una mountain bike del valore di circa 7.000 euro, che uno dei partecipanti alla diciottesima edizione del Granfondo di Marineo aveva temporaneamente lasciato dentro la propria auto parcheggiata.

Lo sportivo aveva trovato infranto uno dei finestrini dell’auto e ha denunciato il furto della bici ai carabinieri, che hanno individuato i ladri anche grazie alle immagini registrate da alcune telecamere di videosorveglianza. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno ritrovato non solo la mountain bike sparita a Marineo, ma altre 11 biciclette, tutte di grande valore, parti meccaniche e ricambi. Le bici e l'altro materiale sono stati sequestrati. La mountain bike è stata restituita al proprietario.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia