Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, nuovo furto all'hotel Casena dei Colli: rubate bottiglie di liquori e la macchinetta del caffè

A maggio scorso, era stato rubato il furgone con le attrezzature che la cantante Meg e il suo gruppo avrebbero dovuto utilizzare per un concerto in città

Hotel Casena dei Colli Palermo

Ancora un furto all'hotel Casena dei Colli, nella zona di San Lorenzo a Palermo. Dopo che a maggio scorso, era stato rubato il furgone con le attrezzature che la cantante Meg e il suo gruppo avrebbero dovuto utilizzare per un concerto in città, stavolta i ladri si sono intrufolati all'interno sottraendo molte bottiglie di alcolici e una macchina per caffè. Il furto è avvenuto la scorsa settimana, ma la notizia è stata appresa nelle scorse ore.

Sembrerebbe che due o tre uomini siano entrati nel magazzino separato dalla struttura principale rubando scatole di preziosi liquori, birre artigianali e la macchina del caffè. Il custode, attirato da rumori sospetti, ha visto due persone che scavalcavano il muro e fuggivano su un mezzo. L'uomo ha allertato la polizia e sul posto sono giunti gli agenti del commissariato San Lorenzo. I poliziotti hanno avviato le indagini ed effettuato i rilievi per risalire agli autori del gesto. Sono state anche acquisite le immagini dalle telecamere di videosorveglianza.

A maggio scorso, come ricordato, all'hotel Casena dei Colli, era stato rubato il furgone con le attrezzature che la cantante Meg e il suo gruppo avrebbero dovuto utilizzare per un concerto in città. Dopo la denuncia in commissariato, anche l'appello sui social e, in quell'occasione, gli agenti del commissariato San Lorenzo erano riusciti a ritrovare il mezzo con tutta l'attrezzatura nella zona di Cardillo, scongiurando, così la cancellazione dell'esibizione dell'artista.

Alcune settimane fa, invece, un altro furto era avvenuto nel vicino circolo del tennis Tc2. I ladri si erano portati via ombrelloni, frigoriferi, ventilatori e altre attrezzature che vengono utilizzate nell’area dedicata agli eventi della struttura sportiva. A constatare il furto i titolari, che hanno chiamato la polizia.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia