Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Valledolmo in lacrime: è morta Anna Rita Mulè, comandante della polizia municipale

Aveva 57 anni, si è spenta in seguito a una malattia. Tantissimi i messaggi di cordoglio

"Una bruttissima notizia si è abbattuta sulla comunità di Valledolmo. È venuta a mancare il comandante della polizia municipale Anna Rita Mulè. L'amministrazione, il consiglio comunale e l'intera comunità si stringono attorno alla famiglia esprimendo il più sentito cordoglio". Le parole del Comune di Valledolmo hanno scosso tutta la comunità: Anna Rita Mulè aveva 57 anni ed è morta in seguito a una malattia. A Valledolmo la conoscevano tutti e sono tantissimi i messaggi per lei che in queste ore vengono condivisi sui social. "Se ne è andata la donna più bella di Valledolmo", scrive Valeria. "Cara Anna Rita - aggiunge Sonia - eri una donna combattiva e gioiosa, avevamo ancora tante cose da dirci e da fare. Resterai per sempre nel mio cuore".

E ancora: "La mia dolcissima amica Anna Rita è volata in cielo. Una donna speciale, perbene, buona come poche. Sono molto addolorata. Sei un dolce angelo che avrà sempre un posto nel mio cuore. Ti vorrò sempre bene, non ti dimenticherò mai", scrive Eleonora. "Il presidente, i dirigenti, i soci e tutti i tesserati dell’Asd Valledolmo porgono le loro più sentite condoglianze e stringono in un affettuoso abbraccio Ninni, Giuseppe, Elisabetta, Cristina e tutti i cari della cara Annarita, che la terra le sia lieve. Abbiamo condiviso insieme situazioni delicate e lunghi viaggi. Esempio di professionalità e coraggio, sei stata una vera combattere fino alla fine. La luce che emanavi, il sorriso gentile, e la tua dolcezza rimarranno nei nostri cuori. Rip, sentite condoglianze a tutta la famiglia".

"So che le parole non servono in momenti come questi, e che il dolore è enorme. Non ci sono parole o gesti che possono colmare il vuoto. Noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscere Anna Rita, le sue qualità e la sua forza, proprio per il rispetto che gli dobbiamo, cercheremo di fare un modello del suo ricordo. Uniti al vostro dolore, Luigi e Franca". Oggi, lunedì 9 ottobre, l'ultimo saluto nella chiesa Maria Santissima della Purità, a Valledolmo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia