Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, colpi di pistola alla saracinesca di un patronato Caf al Cep

Trovati i bossoli. «Non è giusto, penso di non meritare tutto ciò», dice Teresa Monforte, che gestisce l'ufficio ed è anche consigliere di circoscrizione

Colpi di pistola contro la saracinesca della sede del patronato Caf Unsic Teresa Monforte in via Filippo Paladini, nel rione Cep, a Palermo la scorsa notte. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Davanti alla saracinesca sono stati trovati i bossoli. I militari stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per risalire agli autori di quella che potrebbe essere un’intimidazione.

L’ufficio, specializzato in consulenza fiscale, è gestito da Teresa Monforte, consigliere della circoscrizione sotto le insegne di Fratelli d'Italia. La stessa Teresa Monforte ha commentato quanto accaduto con un post su Facebook. «Buongiorno, oggi purtroppo è successo un episodio molto sgradevole», dice per aggiungere subito dopo: «Arrivare in ufficio e trovare la saracinesca bucata da colpi di arma da fuoco non è un spettacolo piacevole. Io nel mio piccolo ho sempre cercato di aiutare tanta gente. Non so se è stata una bravata, un gioco, un passatempo ecc. Ma non è giusto, penso di non meritare tutto ciò, anche perché so per certo che il quartiere San Giovanni Apostolo (Cep) mi porta rispetto come io a loro». E concludo dicendo di essere «sempre a disposizione di tutti. Un abbraccio forte».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia