Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, notte di paura in un residence di via don Orione: in fiamme auto, moto e biciclette

Le fiamme hanno anche danneggiato il prospetto di uno degli immobili del residence al primo piano

Paura la scorsa notte in via don Orione, a Palermo, a causa di un grosso incendio che si è sviluppato nel parcheggio di un residence. A fuoco diversi mezzi posteggiati: auto, moto e biciclette ed è stato danneggiato anche parte del prospetto dell’immobile.

I residenti hanno allertato immediatamente le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Diverse squadre di pompieri sono giunti sul luogo dell'incendio e hanno spento le alte fiamme che nel frattempo avevano divorato diversi veicoli posteggiati. Sono stati attimi di grande panico con la gente che è scesa per strada: il gran numero di veicoli coinvolti ha provocato fiamme altissime che hanno danneggiato il prospetto di uno degli immobili del residence al primo piano.

Dopo aver spento il rogo, i vigili del fuoco e gli agenti di polizia, giunti con diverse volanti, hanno transennato la zona e proceduto ad effettuare tutti gli accertamenti del caso per capire l'origine del rogo: al momento non si esclude un corto circuito e anche un raid doloso. I veicoli danneggiati sono stati: 5 auto, un motociclo e due biciclette. Sono in corso le indagini.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia