Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Domato il maxi incendio di Altavilla Milicia, nella notte roghi di spazzatura a Palermo

Lunga notte di lavoro per vigili del fuoco e forestali. Cassonetti in fiamme nella zona di via Villagrazia e nei pressi della stazione centrale

Vampe a Palermo, 44 interventi dei vigili del fuoco

Vigili del fuoco e forestali sono stati impegnati fino all’alba nello spegnimento di diversi incendi nel palermitano ma anche in città.
Per tutta la giornata di ieri e durante la nottata le squadre antincendio sono intervenute ad Altavilla Milicia nel deposito dell’isola ecologica dove sono andate in fiamme quattro mezzi della ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti. La zona è stata bonificata ed è stato evitato che l’incendio potesse svilupparsi di nuovo.

Incendi di sterpaglie e macchia mediterranea ad Altofonte, in diversi punti a Partinico sulla provinciale 17, sulla statale 186, nella zona del cimitero dove è andato in fiamme un canneto. Altri incendi a Bolognetta e Misilmeri lungo la statale Palermo Agrigento.

I pompieri sono intervenuti per due auto in fiamme: una ad Isola delle Femmine e una in autostrada nella zona di Carini. Infine diversi interventi per spegnere i roghi di cassonetti dei rifiuti a Palermo nella zona di via Villagrazia e nei pressi della stazione centrale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia