Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Monreale, aggrediscono anziano con spray al peperoncino e gli portano via 35 euro: arrestati lui e lei

Il 72enne stava annaffiando i fiori che adornano le statue sacre del centro storico della cittadina. La coppia gli ha sottratto i soldi che aveva in tasca

I carabinieri della compagnia di Monreale hanno arrestato un uomo di 64 anni e la sua convivente di 52, entrambi monrealesi, accusati di rapina e lesioni personali a un pensionato di 72 anni.

L’anziano stava annaffiando i fiori che adornano le statue sacre che si trovano nel centro storico del comune alle porte di Palermo, quando è stato aggredito con lo spray al peperoncino e rapinato di 35 euro, i soldi che aveva in tasca. I militari del radiomobile sono intervenuti sul luogo della rapina, hanno raccolto testimonianze e sono risaliti ai due autori del colpo. In casa dell’uomo e della donna, nel corso della perquisizione, sono stati trovati sia lo spray al peperoncino sia i soldi.

L’anziano, soccorso dal personale sanitario del 118, è stato trasportato presso l’ospedale Ingrassia di Palermo. Il 64 enne e la sua convivente sono stati arrestati e condotti presso il carcere Pagliarelli di Palermo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia