Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Agrigento, incidente tra Bolognetta e Misilmeri: muore una signora di 87 anni, due feriti gravi

Lo scontro è avvenuto tra due auto e un mezzo pesante. La vittima è di Campofelice di Fitalia. In ospedale il figlio e un'altra automobilista

La statale Palermo-Agrigento

Una donna anziana è morta e altre due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale sulla Palermo-Agrigento tra Bolognetta e Misilmeri. Lo scontro è avvenuto tra due auto e un mezzo pesante. Stanno intervenendo i carabinieri, i sanitari del 118, i vigili del fuoco e il personale dell’Anas.

Nell’incidente è morta una 87enne di Campofelice di Fitalia, Giuseppina Costanza. Le due persone ferite sono il figlio dell’anziana, di 44 anni, e un’altra automobilista, di 21 anni. Sono entrambi in gravi condizioni.

La strada è stata chiusa tra Bolognetta e Misilmeri e la circolazione è stata provvisoriamente deviata sulla provinciale 77. Oltre alle squadre dell’Anas e alle ambulanze, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Misilmeri per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica. Secondo una prima ricostruzione l’uomo di 44 anni, che viaggiava insieme alla madre in direzione Agrigento, a bordo di una Opel Corsa, avrebbe perso il controllo del mezzo urtando prima contro un Daily Iveco e poi contro la Peugeot 5008 guidata dalla ragazza. Il figlio della vittima è stato soccorso e portato con l’elicottero del 118 al Civico. L’automobilista, Z. S., di Mezzojuso è stata portata in codice rosso al Policlinico. Illeso invece il conducente del furgone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia