Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terrasini, pirata della strada travolge due ragazzi in scooter: caccia al Suv

L'incrocio in cui si è verificato l'incidente

Due ragazzi sono stati travolti da un'auto, un Suv, mentre erano a bordo di uno scooter, a Terrasini. Chi alla guida del mezzo non si è fermato a soccorrere i due giovani, che sono rimasti sull'asfalto. L'incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 23.30, all'incrocio tra via Roma e corso Vittorio Emanuele. Subito sono scattati i soccorsi, con i due giovani trasportati in ospedale a Villa Sofia. Uno dei due è stato già dimesso, l'altro dovrà passare qualche giorno in osservazione.

Stando a quanto ricostruito dai militari della stazione di Terrasini e della compagnia di Carini l'auto stava percorrendo il corso principale mentre i due ragazzi in scooter, entrambi minorenni, provenivano da via Roma e stavano attraversando l'incrocio, quando c'è stato lo scontro.

"Vogliamo stringerci forte accanto ai due giovani che ieri sera sono rimasti coinvolti in un grave incidente tra il corso principale e la via Roma - scrive su Facebook il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci -. Dopo le cure in ospedale uno è tornato a casa, mentre l'altro.  invece dovrà restare ancora qualche giorno sotto osservazione a Villa Sofia. Il rammarico nostro è apprendere che chi ha investito non ha soccorso i ragazzi ed è scappato. A costui vogliamo rivolgere l’appello di tornare sui suoi passi e autodenunciarsi alle forze dell’ordine. Convinti comunque che il lavoro dei carabinieri della compagnia di Carini e della stazione di Terrasini, nelle prossime ore, darà un nome e cognome a questo automobilista. Forza ragazzi! Siamo certi che supererete anche questa brutta disavventura".

Caricamento commenti

Commenta la notizia