
Pretendevano di entrare in discoteca senza pagare il biglietto di ingresso. Momenti di tensione la scorsa notte alla discoteca Contry Club di viale dell'Olimpo, a Palermo. Una quarantina di giovani voleva entrare senza pagare, provocando gli addetti alla sicurezza e riuscendo alla fine ad entrare.
Alcuni clienti, che hanno regolarmente pagato l’ingresso, hanno chiamato la polizia. Sono intervenute sei volanti. Gli agenti di polizia hanno riportato la calma. «Siamo noi le vittime - spiegano dalla discoteca - che dobbiamo subire l’arroganza di questi teppistelli che pensano di agire senza alcun limite. Quanto è accaduto è stato ripreso dalle telecamere e presenteremo un esposto. Non possiamo tollerare questi comportamenti che danneggiano noi e i clienti che vogliono solo divertirsi».
Un episodio simile si era verificato lo scorso ottobre, ma in quell'occasione alcuni scalmanati, respinti all'ingresso proprio perché non volevano pagare il biglietto, sono poi tornati ed hanno aggredito il capo della sicurezza, provocandogli gravissime lesioni.
Caricamento commenti
Commenta la notizia