Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, grave incidente in viale Regione: auto cade dal ponte di viale Lazio, due feriti

Dinamica ancora da accertare quella che ha causato un grave incidente a Palermo nella corsia centrale di viale Regione Siciliana Nord Ovest. Un'automobile è caduta dal ponte della rotonda viale Lazio, quello che consente alle auto di attraversare la grande arteria cittadina e cambiare il senso di marcia. Due i feriti.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 21. Il conducente di una Polo stava percorrendo la rampa che conduce al sovrappasso ma ha perso il controllo del mezzo, che è precipitato nel vuoto. L'automobile, dopo un volo di quasi 5 metri e diversi rimbalzi, è finita nella corsia centrale dove sopraggiungeva un'altra auto, una Hyunday, che non ha fatto in tempo a frenare e si è scontrata col mezzo caduto dall'alto.

A finire in ospedale due uomini che erano alla guida delle auto. Entrambi sono stati portati con urgenza al pronto soccorso. Non si conoscono al momento le loro condizioni.

Sul posto i vigili urbani che effettueranno i rilievi e gli operai della ditta Interventa che stanno mettendo in sicurezza viale Regione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia