Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, finisce la fuga dell'accoltellatore: ha tentato di uccidere la moglie

Gli investigatori gli davano la caccia da più di 24 ore, la sua fuga è finita oggi pomeriggio. L’uomo che ha tentato di uccidere la moglie dalla quale si era separato si è presentato in caserma. Giuseppe Consumare di 52 anni ha bussato alla porta della stazione dell’Arma di Altarello e si è consegnato. L’uomo era fuggito dall’abitazione di Altarello teatro della feroce aggressione, nonostante i parenti della signora avessero provato a immobilizzarlo.

Intanto, la procura ha emesso il provvedimento di fermo con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di Giuseppe Consumare, il panettiere di 52 anni che ha cercato di uccidere l’ex moglie con un grosso coltello da cucina. Consumare è stato portato nel carcere Lorusso di Pagliarelli. Nei prossimi giorni si presenterà davanti al gip per la convalida.

Il panettiere, martedì mattina, secondo gli investigatori, ha preso un coltello e ha iniziato a colpire la donna di 47 anni che era entrata in casa sperando di non trovare il marito per prendere alcuni oggetti. L’uomo l’ha afferrata da dietro e l’ha colpita più volte. Sono stati necessari 80 punti di sutura per medicare le ferite provocate dall’ex marito. L’uomo dopo il tentato omicidio era fuggito via e solo oggi si è consegnato ai carabinieri della stazione di Altarello che avevano iniziato le indagini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia