Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra auto e motorino elettrico a Ficarazzi, ragazzo lotta tra la vita e la morte: sui social fiumi di messaggi e preghiere

Pronto soccorso Buccheri La Ferla

Tantissimo affetto e solidarietà alla famiglia del ragazzo coinvolto nell’incidente dei giorni scorsi sulla statale tra Bagheria e Ficarazzi. A seguito dello scontro avvenuto tra un’automobile e un motorino elettrico, ad avere la peggio è stato proprio il ragazzo, P.B, che è stato portato d’urgenza nella struttura ospedaliera Buccheri La Ferla di Palermo dai sanitari del 118, dove ancora si trova in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati tempestivamente anche gli agenti di polizia, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per poter risalire il più precisamente possibile alla dinamica che ha portato i due mezzi a scontrarsi.

Tantissimi i messaggi di solidarietà pubblicati sui social e sul profilo della madre, dove amici e parenti incoraggiano la famiglia del ragazzo. «Ti aspettiamo», si legge, «Forza, tua madre ti aspetta». Amici e familiari sono tutti uniti in preghiera in attesa che il ragazzo possa riabbracciare presto sua madre.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia