Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto sul guard-rail lungo la Palermo-Messina: muore settantunenne di Capo d'Orlando

Incidente mortale oggi lungo l’autostrada Palermo Messina, all’altezza di Cefalù. Per cause ancora da accertare, un’auto è finita contro il guard-rail. A perdere la vita Carlo Tripodo, di 71 anni,  di Capo d'Orlando.  Al suo fianco era seduta la sorella Carolina Tripodo di 67 anni. La donna è stata trasportata in elisoccorso dall’ospedale Giglio di Cefalù all’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni sono gravissime. I medici si sono riservati la prognosi.

Sull’auto c’era anche la nipote di 22 anni. La giovane è stata trasportata al Giglio per alcuni esami e controlli. Non sarebbe in pericolo di vita.

Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’Hotel Costa Verde.

Continua così la scia di sangue in Sicilia. Proprio ieri a Partinico, ha perso la vita Antonino Ortoleva, di 17 anni. Nella notte, due giovani a bordo di una Honda Sh sono finiti contro un palo in cemento in via Principe Umberto. Mentre Ortoleva è morto, il passeggero di 16 anni è ricoverato in gravissime condizioni ricoverato al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia. Il ragazzo è in coma farmacologico con un grave trauma cranico. La prognosi è riservata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia