stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Vandali in azione a Palermo, imbrattata ex segreteria politica di Fratelli d’Italia
VIA LA MARMORA

Vandali in azione a Palermo, imbrattata ex segreteria politica di Fratelli d’Italia

Episodio di vandalismo a Palermo. Ignoti hanno imbrattato la vetrata dell'ex segreteria politica di Fratelli d'Italia in via La Marmora, sede elettorale dei consiglieri comunali Giuseppe Milazzo e Tiziana D'Alessandro. 

I vandali hanno coperto i manifesti elettorali con scarabocchi e scritto "No Fascismo" utilizzando la vernice rossa. L'atto vandalico è stato denunciato dalla stessa D'Alessandro che in un post corredato da una foto nella sua pagina Facebook.

"Ecco una risposta evidente alla domanda: dove porta il clima d'odio? Questo gesto non meriterebbe alcun commento perché si squalifica da solo - scrive D'Alessandro - ma non possiamo chiudere gli occhi davanti ad azioni come queste. È paradossale che l'imbrattamento delle vetrine era una prerogativa dei nazisti. Prendiamo atto che gli autori hanno trovato degna ispirazione".

"Per il resto mi auguro, come ho detto - conclude l'esponente di Fratelli d'Italia - , che gli autori vengano individuati e il gesto venga condannato da tutte le parti politiche, soprattutto da quelle che ritengono di essere custodi e difensori della libertà in forma esclusiva".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X