Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Isola delle Femmine, 64enne trovata morta in casa dal fratello: indagano i carabinieri

Una donna di 64 anni, Maria Luisa Dagna, è stata trovata priva di vita a Isola delle Femmine, in provincia di Palermo, nell’abitazione in piazza Umberto I. A trovarla distesa a terra, pensando si trattasse di un malore, è stato il fratello che risiede nella casa insieme alla sorella e al marito della donna.

L'uomo ha prontamente lanciato l'allarme e poco dopo sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte della donna. Il medico legale ha eseguito l’esame sul corpo della 64enne e non ha riscontrato alcun segno di colluttazione o violenza. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Carini che si sono recati sul posto per i rilievi del caso.

La procura ha disposto l’autopsia ed i militari stanno ascoltando in queste ore il compagno, ancora sotto choc, per poi raccogliere le testimonianze dei vicini di casa, dei familiari e degli amici della vittima. Secondo le prime informazioni, sarebbe stato trovato e sequestrato un biglietto. Non sono ancora chiare le cause del decesso.

Un altro caso simile, dai contorni poco chiari, si è registrato lo scorso 30 luglio, con la la morte di un dipendente di uno dei bar dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo, Nando Citarda, 55 anni. L'uomo è stato trovato morto nel bagno della sua abitazione e la polizia al momento del rinvenimento del cadavere ha anche trovato tracce di sangue sul pavimento.

Non si esclude che sia morto per un malore o per la conseguente caduta. Ma al momento non sono emersi altri particolari e saranno necessarie ulteriori indagini. Sul posto oltre agli agenti della scientifica che hanno compiuto i rilievi, è intervenuto il medico legale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia