Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, cerca di passare droga al padre nel carcere di Pagliarelli: arrestato

Carcere Pagliarelli a Palermo

Operazione anti-droga della Polizia penitenziaria al carcere Pagliarelli di Palermo, arrestato un uomo che cercava di portare droga al padre detenuto. Circa 5 grammi di sostanza, è ciò che gli agenti di polizia penitenziaria del reparto di Palermo Pagliarelli hanno trovato all'interno di un pacco di merendine.  L'operazione antidroga si è svolta presso la sala colloqui del carcere.

B. A. dopo il permesso per il colloquio, era riuscito ad introdurre la droga e passarla al padre detenuto B. B. occultandola all'interno del pacco. Il passaggio è stato notato dagli agenti che immediatamente hanno fatto ingresso all'interno della sala bloccando ogni possibile azione di distruzione o dispersione della sostanza che veniva recuperata e posta sotto sequestro.

I controlli sono stati poi estesi anche all’abitazione della madre (moglie del detenuto) D. G. dove la polizia penitenziaria trovava altri 3 grammi di sostanza e materiale atto alla lavorazione dello stupefacente, nonché denaro in contante , circa 230 euro.  A questo punto informato il P. M. di turno, la polizia penitenziaria coordinata dal dirigente aggiunto Giuseppe Rizzo, procedeva all'arresto di B. A. rinchiudendolo  all'istituto di Pagliarelli in attesa della convalida, mentre il detenuto B.B. e la moglie D.G. sono stati denunciati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia