Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, un uomo trovato morto per strada: giallo in via Nenni

Un uomo di 40 anni, A.R., è stato trovato morto, questa mattina, in via Pietro Nenni a Palermo. Aveva una corda attorno al collo e legata ad una ringhiera. A scoprire il cadavere è stato un vigilante della Ksm che stava controllando gli esercizi
commerciali della zona.
Dopo l'allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118, agenti della polizia, carabinieri e scientifica.

La vittima è un cittadino del Bangladesh, non aveva documenti addosso ma è stato comunque identificato. Momenti di tensione in tutta la zona all'arrivo delle forze dell'ordine che stanno indagando sull'accaduto e che hanno transennato l'area per eseguire i rilievi. Sono in corso gli accertamenti per risalire all'ora del decesso e soprattutto alle cause.

Il corpo dell'uomo sarà portato all'istituto di medicina legale dell'ospedale Policlinico per eseguire l'autopsia disposta dalla procura.

Non lontano da via Nenni, l’estate scorsa, fu trovato un cadavere in un maneggio di un 45enne, anche lui del Bangladesh. A scoprire il cadavere furono gli impiegati della struttura equestre che sostenevano di non averlo mai visto prima. La polizia avviò le indagini per chiarire le cause del decesso, ma dopo vari accertamenti non emerse nulla che potesse spingere gli investigatori verso l’ipotesi di un omicidio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia