stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, chiuso il Kalhesa: serata danzante senza controlli su mascherine e green pass
POLIZIA

Palermo, chiuso il Kalhesa: serata danzante senza controlli su mascherine e green pass

La società che gestisce il locale commenta: «Stiamo valutando quali iniziative intraprendere con il nostro legale. Chiariremo la vicenda». Uno dei gestori del Kalhesa, Santo Castiglione, si era sfogato sui social puntando il dito contro chi, secondo lui, avrebbe presentato un esposto
coronavirus, green pass, Palermo, Cronaca
Il Kalhesa

Mancato rispetto delle norme anti-Covid e scatta la chiusura per un locale del Foro Italico a Palermo. Il controllo è stato effettuato dalla polizia di Stato. I poliziotti della divisione amministrativa hanno eseguito un controllo al Kalhesa e avrebbero trovato persone senza mascherine o alle quali non sarebbe stato chiesto il green pass. Da quanto hanno accertato gli agenti la serata di venerdì si era trasformata in serata danzante con casse amplificate e djset.

La società che gestisce il locale commenta così il provvedimento: «Stiamo valutando quali iniziative intraprendere con il nostro legale. Confidiamo nel fatto che riusciremo a chiarire la vicenda nelle sedi competenti». Il giorno successivo ai controlli e alla chiusura uno dei gestori del Kalhesa, Santo Castiglione, si è sfogato sui social puntando il dito contro chi, secondo lui, avrebbe presentato un esposto contro il suo locale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X