Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, il cane antidroga J-Az smaschera due corrieri con 5,8 chili di cocaina a Buonfornello

I fnanzieri del Comando provinciale di Palermo hanno sequestrato 5,8 chili di cocaina nascosti in un’auto sottoposta a controllo nei pressi dello svincolo autostradale di Buonfornello, in direzione Palermo.

La pattuglia del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo, nel corso delle verifiche lungo le arterie che conducono al capoluogo, ha identificato due persone a bordo di un'auto. Ai militari i due hanno mostrato uno stato di particolare agitazione.

Così, è stato deciso di perquisire l'auto con l'intervento del cane antidroga J-Az del Gruppo pronto impiego di Palermo. Grazie al fiuto dell'animale sono stati trovati svariati panetti di cocaina in un doppiofondo ricavato nel portellone posteriore della vettura. Lo stupefacente, immesso sul mercato, avrebbe fruttato al dettaglio ricavi per oltre 500 mila euro.

I due corrieri stati arrestati e condotti presso la casa circondariale Pagliarelli di Palermo, a disposizione della Procura di Termini Imerese. I loro nomi non sono stati resi noti.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia