Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, pulizie di San Valentino lungo le strade: ecco le date degli interventi della Rap

Gli interventi in via Terrasanta

Pulizie di San Valentino per la Rap che annuncia un nuovo servizio di spazzamento meccanizzato dal 14 al 18 febbraio. Le attività sono organizzate di concerto con l’ottava circoscrizione, la polizia municipale e l’Amat che metterà a disposizione le autogrù per la rimozione dei mezzi. Gli interventi si svolgeranno dalle 21 alle 3 del giorno successivo.

Intanto stanotte si interverrà in via Laurana e domani in viale Piemonte. Le attività, questa settimana, si concluderanno venerdì, con via Sciuti. Le stesse strade sono oggetto in queste ore di interventi relativi alla pulizia delle postazioni campane RD, ritiro ingombranti abbandonati su strada e di comunicazione sul campo del passaggio, secondo calendario, delle macchine spazzatrici.

"Chiediamo agli automobilisti, residenti nelle suddette vie, massima collaborazione - si legge in una nota della Rap - e di spostare l’auto come indicato dai cartelli di divieto di sosta (dalle ore 21 alle ore 3) al fine di evitare sanzioni". Per maggiori info: www.rapspa.it

Spazzamento meccanizzato dal 14 al 18 febbraio 2022:

Lunedì 14 febbraio: via Antonio Pacinotti;

martedì 15 febbraio: via Nicolò Garzilli;

mercoledì 16 febbraio: via Pipitone Federico:

giovedì 17 febbraio: via Gabriele D’Annunzio

venerdì 18 febbraio: via Marchese di Villabianca

Caricamento commenti

Commenta la notizia