Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«La Ragazza di Corleone», via al casting di attori e comparse a Palermo e in provincia

L'attrice Rosa Diletta Rossi protagonista de "La Ragazza di Corleone"

Si gira "La Ragazza di Corleone" e scatta il casting. La società cinematografica e televisiva Clemart (che si è già occupata di "Faccia d’Angelo", "Il Grande Torino", "I Bastardi di Pizzofalcone") cerca su Palermo e provincia comparse tra i 18 e i 75 anni per il film che andrà in onda sulle reti Mediaset. Le riprese si svolgeranno dalla metà di Febbraio. Vengono cercate persone con volti tipicamente siciliani. La ragazza di Corleone vedrà protagonista Rosa Diletta Rossi, resa celebre dalla performance per le serie Nero a metà e Suburra.

Documenti da inviare

La partecipazione ai casting avverrà esclusivamente online, scrivendo al seguente indirizzo email: [email protected]. Occorre inviare la copia della carta d’identità e la tessera sanitaria o il codice fiscale fronte e retro in corso di validità, inserire un riferimento telefonico per essere contattati e allegare una foto in primo piano e un'altra a figura intera con il volto ben visibile, non si devono indossare occhiali e non deve essere un selfie.

Casting e norme anti-Covid

La società informa che "in relazione alle disposizione governative e/o regionali, e in ottemperanza al rispetto del protocollo per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo inerente la pandemia Covid-19, per partecipare alle riprese e alla lavorazione del progetto tutti saranno sottoposti a ridosso delle riprese e della lavorazione sul set a test sierologico e/o tampone rino faringeo (in caso di scene a diretto contatto con gli attori della serie) e/o nuovi test validati dal Comitato Tecnico Scientifico. I test saranno effettuati esclusivamente presso strutture indicate dalla produzione".

Caricamento commenti

Commenta la notizia