stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incendi a Palermo, tre auto e un furgone a fuoco in 2 giorni
INDAGINI

Incendi a Palermo, tre auto e un furgone a fuoco in 2 giorni

incendi, Palermo, Cronaca
Foto archivio

Giallo a Palermo su alcuni incendi a vetture avvenuti nei giorni scorsi, dallo Zen a Bonagia. Tre i roghi e 4 mezzi distrutti in due giorni, con alcune borgate assediate dal fuoco. I primi episodi sono avvenuti mercoledì scorso. In via Nicolò Pensabene, nel quartiere Zen 2, è stato segnalato un incendio e sono intervenute subito i vigili del fuoco che hanno spento il rogo. L'auto, una Fiat Panda, è risultata rubata. Sul posto è giunta la polizia che ha aperto un'indagine.

Poco dopo un altro incendio è stato segnalato in via Aloi, nel quartiere Bonagia. Ad andare a fuoco sono stati una Volkswagen Golf di proprietà del titolare di un'impresa di pulizia e un furgone del titolare di una pescheria che erano parcheggiati vicini. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco.

L’ultimo episodio, in ordine di tempo, giovedì sera nella zona di Tommaso Natale. Ad andare a fuoco un fugone Fiat Fiorino intestato a una donna ma di fatto utilizzato dal marito commerciante. Sul posto, anche stavolta sono giunti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Sul luogo del rogo sono giunti i carabinieri che stanno indagando. Interrogati i proprietari dei mezzi incendiati.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X