Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragazzini si appartano, scoperti da un parente di lei: sparatoria con 2 feriti a Belmonte, un fermato

Una lite fra famiglie degenerata in una sparatoria. Il bilancio è di due feriti, padre e figlio. È accaduto questa mattina in una azienda agricola in via Piersanti Mattarella nella periferia di Belmonte Mezzagno. Un uomo, di 52 anni, è stato fermato per "detenzione illegale di un arma clandestina e munizionamento".

Da una prima ricostruzione sembra che una coppietta di ragazzini si fosse appartata, i giovani sono stati sorpresi da un parente della ragazza che è andato su tutte le furie. Da qui è nata la lite, il giovane ha chiamato in suo aiuto il padre e sarebbero intervenuti anche altri familiari delle due "fazioni" opposte.

Dalle offese verbali si è passati alle mani. Uno dei parenti ha tirato fuori un'arma, una pistola con matricola abrasa con dieci proiettili calibro 22, dalla quale sono partiti alcuni colpi che hanno ferito il ragazzo e il padre di quest'ultimo.

Sulle cause della rissa e sulle responsabilità stanno indagando i carabinieri avvertiti dai sanitari dell'ospedale Civico di Palermo, dove i due feriti colpiti nel corso della sparatoria si sono recati per essere medicati, le loro condizioni non sono gravi. Presenti sul posto i carabinieri della compagnia di Misilmeri che stanno indagando per fare luce sull'accaduto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia