Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, incidente in corso dei Mille: scontro tra due auto, disagi per il traffico

Auto polizia municipale

Altro incidente a Palermo, in corso dei Mille, e disagi per il traffico, già in crisi per i noti problemi di ponte Corleone. Con l'arteria principale, la circonvallazione, in sofferenza dopo la chiusura di una corsia proprio del "Corleone", via Messina Marine, vicina a corso dei Mille, è diventata una dei punti di scarico del traffico, e molti prendono proprio da lì per cercare di bypassare viale Regione Siciliana.

Dunque, basta un piccolo disagio per aumentare i disagi.  In questo caso, si è trattato di un incidente tra due auto, un tamponamento. Indagini dei vigili urbani.

Intanto ieri si sono verificati altri incidente. Un 37enne è in gravi condizioni dopo scontro avvenuto ieri sera, a Palermo, intorno alle 23. L'uomo era in sella ad uno scooter Sh quando, mentre percorreva via Vincenzo Di Marco, all’incrocio con via Principe di Paternò, si è scontrato con un'auto una Peugeot 208.

L'impatto tra i due mezzi è stato molto forte: il 37enne è apparso subito in gravi condizioni. Sul posto è giunto il personale del 118 e i vigili urbani. L'uomo è stato subito soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia: le sue condizioni sono gravi. A bordo della Peugeot 208 c'erano due persone, un ragazzo e una ragazza, che hanno riportato lievi ferite e sono stati trasportati al pronto soccorso, ma non sono in pericolo di vita. L’Infortunistica ha eseguito tutti i rilievi del caso per capire l'esatta dinamica dell'incidente.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia