Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro frontale a Termini Imerese, tre feriti gravissimi

Ancora incidenti in provincia, con un gravissimo scontro frontale tra due auto in via Libertà a Termini Imerese. Secondo quanto ricostruito sono rimaste ferite tre persone, estratte dai vigili del fuoco dalle lamiere e trasportati in codice rosso all'ospedale Cimino.

La strada è stata chiusa e stanno indagando gli agenti della polizia municipale. Sono intervenuti anche i carabinieri. Nell’impatto frontale sono rimaste coinvolte due autovetture, una Opel Tigra con a bordo una giovane coppia, quarantenne di Termini Imerese, ed una Hunday con alla guida un giovane operaio di 32 anni, sempre residente a Termini Imerese. Sembrerebbe che quest’ultimo sia in gravissime condizioni. Il giovane, in pericolo di vita, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo.

La coppia invece, è stata trasportata con due ambulanze all’ospedale Salvatore Cimino di Termini Imerese. Ad avere la peggio tra i due sarebbe il marito, in condizioni gravi, ricoverato nel reparto di rianimazione. La donna invece, avrebbe fratture multiple ed il bacino rotto.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia