Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cadavere di un uomo in spiaggia a Balestrate, la compagna dello skipper scomparso: "Non è lui"

Il cadavere ritrovato in spiaggia a Balestrate

Rinvenuto il cadavere di una persona sul lungomare di Balestrate. A segnalarlo sono stati alcuni passanti che, dopo aver visto il corpo sull'arenile, hanno subito avvisato la sala operativa della Capitaneria di Porto.

Sul posto oltre ai militari della guardia costiera e ai carabinieri è intervenuta la Scientifica, il medico legale dovrà stabilire le cause della morte e bisognerà accertare chi sia la vittima.

Proprio in quel tratto di mare due settimane fa era scomparso lo skipper di Capaci Andrea Taormina, 50 anni, partito da San Vito per raggiungere il porto di Balestrate.

Sul luogo del ritrovamento questa mattina sono accorsi la madre dello skipper, la compagna e alcuni familiari, ma le condizioni del cadavere non rendono agevole il riconoscimento. La compagna di Andrea Taormina ha visionato a lungo assieme ai carabinieri quel che resta del corpo e i vestiti indossati dalla vittima, ma ha escluso che si tratti del compagno.

C'è anche un altro particolare su cui si sta indagando e che porterebbe a escludere che si tratto dello skipper: a pochi metri da lì è stato trovato uno zainetto con dentro i documenti di un tunisino. Non si esclude dunque che il corpo rinvenuto questa mattina possa essere il suo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia