Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capaci, nascondeva in casa armi e droga: ai domiciliari un 21enne palermitano

La droga verrà analizzata dal laboratorio specializzato del Reparto Operativo di Palermo mentre il fucile si trova presso il Ris di Messina

Un 21enne palermitano è stato arrestato dai carabinieri di Capaci e posto, poi, ai domiciliari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma clandestina.

Il giovane, alla vista dei militari, ha cercato di fuggire tra le strade del paese ma è stato fermato. Era in possesso di 6 grammi di marijuana, suddivisi in involucri, e di 335 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

I militari hanno deciso di perquisire anche il domicilio del 21enne, recuperando altri 4 grammi di marijuana, sempre suddivisa in dosi, materiale da pesatura e confezionamento, 1 fucile da caccia calibro 16, detenuto senza autorizzazione e con matricola abrasa, e circa 250 munizioni dello stesso calibro.

È stato portato presso il carcere Pagliarelli e il gip nel convalidare l'arresto ha disposto per il 21enne i domiciliari. La droga, invece, verrà analizzata dal laboratorio specializzato del Reparto Operativo di Palermo mentre il fucile si trova presso il Ris di Messina che verificherà se sia stato utilizzato per eventuali azioni delittuose.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia