Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, incidente in via Messina Montagne: muore diciassettenne di Villabate

Salvo Serio, il ragazzo morto

Salvatore Serio, «Sasà» come tutti lo chiamavano, aveva soltanto 17 anni. È la vittima di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte di venerdì a Palermo, in via Messina Montagne: Salvatore Serio, di Villabate, è morto in seguito alle ferite riportate nello scontro frontale tra il suo scooter e una Nissan. L'incidente è avvenuto intorno all'una, il ragazzo era diretto proprio a Villabate e viaggiava insieme a un amico 15enne, rimasto ferito ma non in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione fornita dagli investigatori, il giovane studente era in sella a un Piaggio Zip, in compagnia dell'amico: entrambi di Villabate, stavano tornando a casa.

Per cause ancora da verificare, all’improvviso lo scooter con a bordo i due adolescenti si sarebbe scontrato frontalmente con una Nissan guidata da R.G. 43 anni, poco prima di un distributore Ip. Serio è stato portato prima al Buccheri la Ferla e successivamente trasferito al Trauma center di Villa Sofia. Poi, il tragico epilogo, durante un intervento chirurgico, eseguito proprio nel disperato tentativo di strappare Serio alla morte. Le gravi ferite riportate nello scontro gli sono state fatali e per lui non c'è stato nulla da fare. Si tratta della terza vittima sulle strade del Palermitano nel giro di 72 ore.

Ieri pomeriggio, sulla statale 113 "Settentrionale Sicula" nel territorio di Santa Flavia, era stato il 35enne Antonino Palazzotto, originario di Bagheria, a perdere la vita a causa di un incidente che ha coinvolto la sua auto e un camion. I vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere della sua Ford Focus ma i tentativi di rianimarlo sono stati inutili. Mercoledì a perdere la vita era stato un uomo di 62 anni, Antonino Campagna, schiantatosi col suo scooter alla rotonda di via Belgio, in direzione Mazara del Vallo.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia