stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente in viale Regione a Palermo, motociclista muore nello scontro con un camion
AVEVA 59 ANNI

Incidente in viale Regione a Palermo, motociclista muore nello scontro con un camion

Incidente mortale in viale Regione a Palermo. Un motociclista di 62 anni residente a Cruillas, Antonino Campagna, è morto allo svincolo di via Belgio. È finito con il suo scooter contro la motrice di un camion. Una dinamica misteriosa per la morte numero 17 sulle strade della città in questo 2021. Numeri che superano quelli dello scorso anno: era dal 2018 che non si registravano così tante vittime a nove mesi dall’inizio dell’anno.

L’uomo era a bordo del ciclomotore Xenta e si sarebbe scontrato con un Renault Trucks. Per il motociclista non c'è stato nulla da fare. Sono in corso i rilievi della polizia municipale. I sanitari del 118 ne hanno constatato la morte.

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara ma l'impatto sarebbe stato ripreso da alcune telecamere di sicurezza. Gli investigatori hanno informato dell'accaduto i familiari con il supporto di uno psicologo. Sono arrivati gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale che hanno portato il conducente del Tir, 54enne, al comando per accertamenti. L’autotrasportatore è stato sottoposto all’alcol test, che ha dato esito negativo. Il pm, informato dell’accaduto, ha disposto l’autopsia all’Istituto di medicina legale del Policlinico.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X