Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ritrovato in mare il corpo del giovane scomparso a Palermo, potrebbe essere stato colpito da una barca

La vittima è Alfredo Pezzino Rao, musicista di 28 anni

Alfredo Pezzino Rao

È stato ritrovato in mare a due miglia da Isola delle Femmine il corpo senza vita di Alfredo Pezzino Rao, il giovane palermitano di 28 anni che da due giorni non era tornato a casa. La famiglia aveva presentato denuncia.

Le ricerche sono iniziate ieri quando l'auto del giovane è stata trovata nei pressi della spiaggia di Barcarello. Qui c'erano anche uno zaino con alcuni effetti personale e le custodie delle maschere e delle pinne. Il giovane spesso usciva in mare. Questa volta deve avere avuto un malore. Il corpo è stato trovato da un catamarano che si trovava in zona e ha visto il corpo galleggiare.

È stata disposta dalla procura l'autopsia sul corpo di Alfredo Pezzino Rao, che era un giovane musicista. Lo scorso 9 agosto si era immerso in acqua per una lunga nuotata. Secondo una prima ricostruzione nel corso dell’ispezione del medico legale sarebbero state trovate ferite sul corpo del giovane. Non è escluso che il giovane sia stato investito da una barca mentre nuotava. Le indagini sono condotte dalla Guardia Costiera. Sarà l’esame che sarà eseguito dai medici legali dell’ospedale Policlinico a chiarire le cause della morte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia