stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Tornano la Ztl diurna a Palermo e le zone blu a Mondello e Sferracavallo
VIABILITÀ

Tornano la Ztl diurna a Palermo e le zone blu a Mondello e Sferracavallo

TRAFFICO, ztl, Palermo, Cronaca
Ztl Palermo
  • Torna la Ztl diurna a Palermo. Divieti ripristinati dalla giunta nonostante il secco no del consiglio comunale.

Da domani, martedi 1 giugno (dalle ore 8 alle ore 20 da lunedi a venerdi) sarà regolarmente attiva la Ztl Centrale a Palermo.  "La scadenza dei pass, ancora validi dal momento della sospensione, è stata prorogata di tanti giorni quanti quelli di sospensione e la Sispi ha già provveduto ad avvisare i titolari di pass della nuova data di scadenza", spiega il Comune in una nota.

Inoltre, sempre da domani e fino al prossimo 30 settembre 2021, come ogni anno e ai sensi delle ordinanze vigenti, è attiva la tariffazione della sosta nelle località balneari di Mondello e Sferracavallo. La tariffazione nelle strade interessate, individuate da apposita segnaletica verticale ed orizzontale, è pari ad un euro l'ora dalle ore 8 alle ore 20 inclusi festivi e prefestivi. Nelle aree delimitate di Mongibello e Galatea, la tariffazione è pari a tre euro al giorno (8-20) sempre con inclusione dei festivi e prefestivi.

La settima circoscrizione, infine, ha già proceduto all'emissione dei pass gratuiti ai residenti e ai domiciliati che, in attesa dell'appuntamento, potranno esporre sul cruscotto dell'automobile qualsiasi documento che attesti il diritto.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X