Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, alcolici venduti dopo le 18: chiusi due locali in via Montepellegrino e via Epicarmo

Due locali sono stati posti sotto sequestro cautelare per cinque giorni dagli agenti del Nucleo controllo attività economiche e produttive di Palermo. Le chiusure sono scattate in via Montepellegrino e in via Epicarmo nel fine settimana nell'ambito dei controlli sulla movida con multe complessive ai gestori per 2.400 euro.

I due locali erano aperti al pubblico effettuando la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche oltre le ore 18 e con la presenza di avventori dediti alla consumazione sul posto.

I gestori sono stati sanzionati sia per non aver rispettato la sospensione dell'attività di vendita di bevande alcoliche dopo le 18 e per non aver rispettato le misure di contenimento contro la pandemia di Covid-19. Inoltre è stato accertato che l'ingresso nell’esercizio commerciale di via Montepellegrino non era contingentato.

Nel locale di via Epicarmo, traversa di via Roma, due avventori sono stati sanzionati per inottemperanza all'obbligo della mascherina con una multa di 400 euro a testa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia