Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ristoratori protestano a Palermo ma arriva la multa di 400 euro: "Norme anti Covid non rispettate"

Oltre al danno la beffa. Ammenda per non aver rispettato le normative anti Covid: è quella che è stata notificata ad un gruppo di operatori dei settori della ristorazione, bar, intrattenimento, che lo scorso 17 marzo avevano inscenato una manifestazione – decisamente dai contorni civili e pacifici – prima davanti alla Prefettura di Palermo e successivamente in piazza Verdi.

In un momento di profonda crisi per il settore della ristorazione, la manifestazione andata in scena aveva un solo obiettivo: quello di attirare le attenzioni delle istituzioni su un settore ormai falcidiato dalla crisi e dalle restrizioni.

Ma è arrivata la beffa. Perché qualche giorno fa i manifestanti sono stati convocati in questura per la notifica del verbale.

"Siamo stati poi ricevuti dal viceprefetto e abbiamo comunicato una serie di richieste che speriamo siano accolte - dicono i manifestanti che sono stati multati - speriamo davvero che la situazione possa tornare alla normalità il prima possibile perchè siamo allo stremo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia