Un proiettile calibro 38 è stato trovato sulla scrivania del dirigente della compagnia di navigazione, Grimaldi, Alessandro Bisanti. Il ritrovamento è avvenuto nella sede della società marittima in via Emerico Amari a Palermo.
Le indagini sulla sono condotte dalla polizia di Stato. Gli agenti hanno ascoltato il dirigente che ha detto di non avere mai ricevuto minacce. "Quello che è successo è grave e inquietante. Ma se qualcuno pensa che si possa tornare a un passato che ormai ci siamo messi alle spalle ha fatto male i conti: troverà un muro”.
È quanto afferma Giuseppe Todaro, presidente dei lavoratori portuali commentando la grave intimidazione subita dal direttore della sede palermitana della Grimaldi Group. “Ad Alessandro Bisanti - prosegue Todaro - va la nostra solidarietà incondizionata e soprattutto la nostra vicinanza. Il sistema porto ha sviluppato gli anticorpi contro ogni tipo di infiltrazioni e intimidazioni. Sono sicuro che questo gesto vile non condizionerà il percorso di legalità che è stato intrapreso in questi anni”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia