Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furgone si ribalta sulla Palermo-Agrigento, morte cinque pecore

Incidente sulla Palermo Agrigento. Un furgone che trasportava pecore si è ribaltato e cinque pecore sono morte. E’ successo vicino al bivio Manganaro, nella zona di Vicari, all’altezza del chilometro 207.

Per cause ancora da accertare un camionista avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail. Dei circa dodici ovini trasportati a bordo del furgone, cinque sono rimasti schiacciati. Sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze e le pattuglie dei carabinieri che si sono occupati della viabilità.

A bordo del furgone c'erano due palermitani di 29 anni. Il giovane seduto sul sedile lato passeggero è riuscito a uscire da solo dal mezzo che si era adagiato su un fianco. Per tirare fuori il collega invece è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il giovane camionista è stato portato con l’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Buccheri La Ferla ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Gli esami eseguiti non hanno evidenziato infatti gravi conseguenze per il 29enne.

Sull'episodio indagano i militari che cercheranno di chiarire la dinamica dell’incidente. ANSA

Caricamento commenti

Commenta la notizia