stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, aggredito e rapinato in via Libertà dopo i regali da Gucci: bottino da 25 mila euro
IN CENTRO

Palermo, aggredito e rapinato in via Libertà dopo i regali da Gucci: bottino da 25 mila euro

Aveva fatto i regali di Natale comprando nel negozio Gucci in via Libertà a Palermo. Appena uscito dal negozio è stato aggredito e rapinato. Per pagare aveva preso un grosso rotolo di banconote. Una scena che qualcuno fuori dal negozio ha notato. Il giovane di 23 anni arrivato in via Enrico Parisi è stato aggredito e rapinato.

Dopo una breve colluttazione, durante la quale la vittima sarebbe stata colpita con un pugno in faccia, il malvivente è riuscito a strappargli dalle mani la pochette dentro la quale c'erano oltre 25 mila euro. Il giovane era andato nella boutique insieme ad alcune amiche, acquistando borse e accessori da regalare per Natale. Il giovane e le amiche, dopo le compere, sono usciti per raggiungere probabilmente la loro auto e tornare a casa.

Proprio in quel momento il giovane è stato avvicinato da un uomo che gli ha scippato la pochette. Inutile il tentativo della vittima di reagire e opporsi alla rapina. Dopo l’accaduto sono intervenute le volanti di polizia che hanno avviato le indagini e le ricerche in zona. ANSA

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X