stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, eletto il consiglio e il collegio dei revisori dei conti dell’ordine dei medici veterinari
I NOMI

Palermo, eletto il consiglio e il collegio dei revisori dei conti dell’ordine dei medici veterinari

animali, Palermo, Cronaca
Un veterinario durante una visita

Eletto il consiglio e il collegio dei revisori dei conti dell’ordine dei medici veterinari della provincia di Palermo. L’assemblea elettiva in seconda convocazione ha superato abbondantemente il quorum con 168 votanti.

Il consiglio direttivo che si insedia dopo l’applicazione della legge Lorenzin è così composto: presidente Dr. Luigi Emiliano Maria Zumbo, vice presidente Dr. Ignazio Giunta, Segretario Dr.ssa Chiara Pantè, tesoriere Dr. Gaetano di Bella, consiglieri Dr. Mario Richiusa, Dr. Giorgio Piacenti, Dr. Antonio Piazza, Dr Paolo Zarcone e Dr. Giuseppe Giangrosso. Revisori Dr. Antonino Pecoraino, Dr.ssa Giorgia Schirò e Dr.ssa Silviane Nicosia.

"Questo è un direttivo giovane - ha dichiarato il neo presidente -. La maggior parte dei consiglieri ha meno di 40 anni e questo dato mi da forte fiducia nel futuro della professione. In questo momento le professioni sanitarie sono coinvolte in un radicale cambiamento del modo di intendere la salute. La sfida di questo direttivo è di guidare la professione in questa fase di trasformazione".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X