stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus, ancora allarme al tribunale di Palermo: altri tre positivi
I CONTAGI

Coronavirus, ancora allarme al tribunale di Palermo: altri tre positivi

coronavirus, Palermo, Cronaca

Altri tre casi di coronavirus registrati al tribunale di Palermo. Sono un giudice onorario, un avvocato e un praticante. Lo rende noto la Uil Pubblica Amministrazione Sicilia, attraverso il segretario generale Alfonso Farruggia, esprimendo "forte preoccupazione" in una lettera indirizzata al presidente reggente del Tribunale di Palermo Alfredo Montalto, al presidente della Corte d’Appello Matteo Frasca e ai vertici dell’amministrazione.

"La scorsa settimana - spiega l’esponente sindacale - avevamo già segnalato un nuovo caso di contagio al Tribunale di Palermo riguardante un avvocato che, con precisione e scrupolo, aveva provveduto ad avvertire l’Ordine professionale di appartenenza, e chiesto all’amministrazione di rendere note le sue generalità presso i dipendenti nell’esclusivo interesse della salute pubblica".

"I casi aumentano - aggiunge Farruggia - e uno di essi riguarda, ancora una volta, un avvocato che, al pari del collega nei giorni scorsi, ha responsabilmente avvertito l’Ordine di Palermo descrivendo minuziosamente spostamenti e luoghi frequentati: gli uffici interessati sono quelli di via Giovan Battista Pagano".

"Lo stesso Ordine - prosegue - ha comunicato che è risultato positivo un praticante che si è recato presso la Cancelleria della Volontaria Giurisdizione: ringraziamo per le tempestive comunicazioni e l’alto senso civico dimostrato".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X