stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Lercara Friddi, nuovo caso di Coronavirus
L'ANNUNCIO

Lercara Friddi, nuovo caso di Coronavirus

coronavirus, lercara friddi, Palermo, Cronaca

Un nuovo caso di positività al coronavirus a Lercara Friddi. Ad annunciarlo è stato il sindaco Luciano Marino su Facebook.

"Vi informo che l’ASP 6 di Palermo – Dipartimento di prevenzione, ci ha appena comunicato a mezzo Pec che tra i tamponi effettuati tra i nostri residenti ne è risultato uno positivo al Covid-19 - ha postato sul social -. Il soggetto in questione, già in isolamento, unitamente al suo nucleo familiare, perché di ritorno da un Paese UE per il quale è previsto l’obbligo di quarantena al rientro in Italia, è stato, oggi, raggiunto da provvedimento di isolamento domiciliare obbligatorio".

"Aggiungo altresì, che il soggetto positivo risulta asintomatico e che - ha sottolineato - il resto del suo nucleo familiare è risultato negativo al tampone. Lo stesso a breve verrà trasferito presso il Covid Hotel di Palermo per un isolamento in completa sicurezza. I familiari continueranno l’isolamento fino a nuovo tampone. Rassicurandovi che la situazione è sotto controllo e che non è necessario creare allarmismi, vi invito a tenere sempre alta l’attenzione".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X