Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giallo per la ragazza scomparsa in mare a Balestrate, continuano le ricerche

Continuano le ricerche della ragazza scomparsa in mare a Balestrate, nel Palermitano. Fiato sospeso per la giovane risulta dispersa da ieri pomeriggio.

La scia tragica che ha investito il Palermitano nella prima domenica di estate non si arresta. L’allarme è scattato dopo il salvataggio di un giovane che si era tuffato per un bagno ma la forte corrente lo stava trascinando al largo. Appena entrato in contatto con i soccorritori ha avvertito che con lui c'era anche una sua amica scomparsa tra i flutti.

Immediate le ricerche da parte della polizia e dei mezzi della guardia costiera mentre in spiaggia tra i bagnanti si vivevano momenti di ansia e tensione. Il ragazzo si è dileguato dopo essere stato soccorso. Le ricerche non hanno portato ad alcun esito.

 

3 Commenti

Giuseppe

22/06/2020 20:50

Credo che sia una bugia disgustosa.

Furetto

23/06/2020 06:40

Ma questa ragazza ha un nome e un cognome oppure era una Sirenetta? Questo ragazzo me la racconta troppo lunga.

roberto

23/06/2020 22:58

Strana vicenda.

Commenta la notizia