Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maxi-rissa in strada a Mondello nella notte, due ragazzi accoltellati

Nottata movimentata ieri a Mondello, borgata marinara di Palermo. Poco dopo la mezzanotte un gruppo di ragazzi si è reso protagonista di una maxi rissa in strada tra piazza Valdesi e viale Regina Elena, davanti a una nota gelateria. Per motivi ancora da chiarire si è scatenato il parapiglia.

Due ragazzi sono rimasti feriti, presumibilmente perchè colpiti con un’arma da taglio ed è stato necessario l’intervento del personale sanitario del 118. Entrambi sono stati trasportati in ospedale a Villa Sofia: uno con un polmone perforato è stato operato in nottata e l’altro con una ferita al fianco. Lo scontro sarebbe stato ripreso dalle telecamere.

La zona era molto affollata e in tanti hanno assistito alla scena, immortalata anche con telefoni cellulari e i video corrono sui social.

Sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia del commissariato Mondello. Gli agenti hanno riportato la calma e avviato le indagini per identificare i contendenti e capire i motivi della lite. Accertamenti sono tutt'ora in corso.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia