Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comune di Palermo, al via comunicazione obbligatoria delle attività per bimbi

Al via l'obbligo di comunicare al Comune di Palermo, l'avviamento per il periodo estivo di attività dedicate a bambini e adolescenti. Tutti gli enti, le associazioni, le cooperative e i soggetti a qualsiasi titolo costituiti potranno farlo attraverso il portale dei servizi online del Comune.

L’obbligo di comunicazione è sia per le attività onerose, sia per quelle gratuite che si svolgeranno nel periodo che va dal 15 giugno ad inizio anno scolastico 2020-2021, secondo le linee guida nazionali richiamate nell’ordinanza del 22 maggio del presidente della Regione.

Gli enti dovranno autocertificare, in quanto organizzatori e gestori delle attività, il rispetto di tutte le norme igienico sanitarie previste e le prescrizioni e le indicazioni strutturali e organizzative. Verranno attivate, in collaborazione con i competenti uffici dell’Asp, apposite verifiche.

Oltre che presso spazi privati o comunque nella disponibilità dei soggetti organizzatori, le attività potranno svolgersi presso luoghi pubblici che dovranno essere esplicitamente richiesti dagli organizzatori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia