Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, due nuovi casi ad Altofonte: non erano in quarantena

Due nuovi casi di coronavirus registrati ad Altofonte. Entrambi non erano in quarantena e si trovano al momento ricoverati ma comunque in buone condizioni di salute. A riferirlo con un post pubblicato su Facebook il sindaco Angela De Luca.

"A malincuore devo comunicarvi che abbiamo altri 2 nuovi casi di positività al Covid in paese - scrive il primo cittadino -. Entrambi i pazienti sono ricoverati ma in discrete condizioni. Alla famiglia di uno dei due ricoverati i tamponi sono risultati negativi, si resta in attesa dell'effettuazione dei tamponi e del risultato anche sull'altra", spiega De Luca.

"Nessuna delle due famiglie era precedentemente in quarantena  - sottolinea - e ciò vuol dire che non sono esclusi ulteriori contagi. Tutti siamo in grave pericolo, ma non per colpa degli altri, ma solo ed esclusivamente per colpa nostra. Uscire solo se necessario, evitare di fermarsi a chiacchierare, indossare mascherina o qualsiasi cosa copra naso e bocca, indossare guanti o lavarsi spesso le mani. Non tollererò atteggiamenti che non sono in linea con le direttive del governo o della regione ed ho comunicato ai carabinieri e alla polizia municipale di inasprire i controlli e le eventuali sanzioni. Con tutta la buona volontà - conclude -, non capisco il senso di uscire ogni giorno quando sapete che potete contagiare la vostra famiglia".

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia