stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Sorpreso a svaligiare una villetta a Carini: arrestato ladro col reddito di cittadinanza
CARABINIERI

Sorpreso a svaligiare una villetta a Carini: arrestato ladro col reddito di cittadinanza

I carabinieri di Carini hanno arrestato un giovane di 24 anni, C.P. già sorvegliato speciale, e denunciato il complice, M.V. di 28 anni, sorpresi a rubare in una villetta in via Liegi.

Dai successivi controlli è emerso che il 24enne arrestato era anche percettore del reddito di cittadinanza. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari.

I fatti risalgono al 16 febbraio. A insospettire i militari, che transitavano in via Liegi durante il servizio di pattugliamento nottuno, degli strani movimenti all'interno di una delle villette. Intervenuti, hanno beccato i due malviventi caricare mobilia e suppellettili in una macchina.

Uno è stato subito bloccato e arrestato per furto in flagranza; mentre il secondo, ben noto alle forze dell’ordine, ha tentato di fuggire a bordo dell'auto usata per il furto, investendo anche un carabinieri che è dovuto ricorrere alle cure mediche. Durante l'inseguimento, il malvivente ha abbandonato l'auto ed è fuggito a piedi fra i campi. E' stato poi bloccato, identificato e denunciato in stato di libertà per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e altro.

Dai successivi accertamenti è emerso che la vettura usata per commettere il furto era stata a sua volta rubata sempre a Carini.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X