Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto in casa ad Altavilla Milicia, domiciliari per due palermitani

SONY DSC

I carabinieri della stazione Carabinieri di Altavilla Milicia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di due soggetti palermitani, T. s. e D. P. g., rispettivamente di 37 e 27 anni, che sarebbero stati pizzicati a rubare dentro un'abitazione.

Il provvedimento è stato emesso a seguito di un’attenta attività di indagine condotta dal predetto reparto a seguito di una denuncia di furto presentata da un cittadino di Altavilla Milicia, il quale, dopo aver fatto rientro all’interno della propria abitazione, aveva constatato l’ammanco di alcuni attrezzi da lavoro e suppellettili per un valore stimato di circa 2.000 euro.

Le successive indagini, condotte anche mediante una scrupolosa analisi delle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza a circuito chiuso, di cui era dotata l’abitazione, hanno consentito di identificare i due soggetti autori del reato, i quali venivano ripresi nelle varie fasi di commissione del furto.

A seguito della notifica del provvedimento, i predetti venivano sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, con applicazione del braccialetto elettronico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia