È stato tratto in arresto il pregiudicato catanese Antonio Pellegrino, 26enne residente a Nicolosi, destinatario di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari. L'uomo, ricercato da 15 giorni, è stato arrestato all'Aeroporto Punta Raisi di Palermo dalla polizia.
L'arresto è avvenuto nella sera del 19 gennaio, in occasione dell'arrivo del volo proveniente da Londra/Stansted. Ad attirare l'attenzione dei poliziotti l'atteggiamento del passeggero che con circospezione si è recato al varco adibito ai controlli passaporti. A quel punto gli agenti hanno fatto alcune verifiche su di lui, scoprendo che Pellegrino fosse tra i destinatari di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Catania.
Pellegrino è ritenuto responsabile del reato di traffico di sostanze stupefacenti, nell’ambito di una recente operazione di polizia giudiziaria condotta nel capoluogo etneo, che ha portato all’arresto di 38 soggetti.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia