Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Era ricercato da 15 giorni, pregiudicato catanese arrestato a Punta Raisi

È stato tratto in arresto il pregiudicato catanese Antonio Pellegrino, 26enne residente a Nicolosi, destinatario di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari. L'uomo, ricercato da 15 giorni, è stato arrestato all'Aeroporto Punta Raisi di Palermo dalla polizia.

L'arresto è avvenuto nella sera del 19 gennaio, in occasione dell'arrivo del volo proveniente da Londra/Stansted. Ad attirare l'attenzione dei poliziotti l'atteggiamento del passeggero che con circospezione si è recato al varco adibito ai controlli passaporti. A quel punto gli agenti hanno fatto alcune verifiche su di lui, scoprendo che Pellegrino fosse tra i destinatari di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Catania.

Pellegrino è ritenuto responsabile del reato di traffico di sostanze stupefacenti, nell’ambito di una recente operazione di polizia giudiziaria condotta nel capoluogo etneo, che ha portato all’arresto di 38 soggetti.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia