Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il vento sferza Palermo: tetti divelti in via Oreto, albero su un camion a Petralia

Un albero caduto a Petralia Soprana

Il forte vento torna a fare danni a Palermo. A essere colpita è stata soprattutto la provincia e ancora una volta sono gli alberi caduti a rappresentare il pericolo maggiore per le strade.

I vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere dalla strada tettoie divelte, rami caduti e alberi sradicati a Caccamo, Caltavuturo, Polizzi Generosa, Misilmeri. Sono stati 62 in totale gli interventi dei vigili del fuoco nella notte fra città e provincia.

Il vento ha provocato danni in città, fra rami spezzati e tetti divelti. In piazza Croci una palma è caduta su alcune auto parcheggiate. Un'auto in transito è riuscita a scansarla.

I vigili del fuoco hanno effettuato diversi interventi anche nella zona di via Oreto per tettoie scoperchiate e tegole cadute per strada.

In provincia i danni maggiori si registrano a Petralia, sulle Madonie. Qui un grosso albero di pino è piombato su un camion dell'Anas in transito. Il conducente fortunatamente è rimasto illeso. L'albero è finito sulla parte posteriore del mezzo. A Palazzo Adriano invece le forti raffiche hanno divelto un'insegna pubblicitaria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia