Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapina a Palermo una donna e le ruba un orologio da 5 mila euro, arrestato

Aveva rapinato una professionista palermitana, rubandole un orologio del valore di 5 mila euro e soldi ed era fuggito. Pensava di averla fatta franca ma dopo 5 mesi è stato arrestato dalla polizia. Si tratta di Nicola Albamonte, 52enne pregiudicato del quartiere Villaggio Santa Rosalia.

La rapina era stata messa a segno in via Platania, nella zona di Corso Calatafimi. A denunciare la rapina era stata la stessa vittima che aveva raccontato di esser stata avvicinata da un uomo quando era appena entrata nell’abitacolo della sua vettura.

I poliziotti del Commissariato di Porta Nuova hanno visionato le immagini delle telecamere dei negozi vicini al luogo della rapina, identificando il rapinatore. Dal video si vede la vettura della donna giungere e fermarsi nei pressi di un edificio, seguita a debita distanza da uno scooter con a bordo Albamonte; quando la donna è entrata nell’edificio, l'uomo si è fermato e ha atteso circa 50 minuti fino a  quando la vittima è uscita dal palazzo. Albamonte ha deciso di entrare in azione, derubare la donna e fuggire.

I poliziotti oggi lo hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento di Custodia Cautelare in Carcere, emesso dal gip del Tribunale di Palermo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia